CHI SONO

CHI SONO

Credo da sempre nell’importanza delle relazioni umane, nella cura per i dettagli e nel valore del tempo.

Quando ero ancora un bambino, amavo trascorrere le vacanze scolastiche nella falegnameria di mio papà, in Sicilia.
Lui era bravissimo nell’ascoltare con pazienza e comprendere le esigenze dei clienti, per poi affiancarli, passo dopo passo, nella scelta dei materiali e degli accessori più idonei per realizzare il mobile dei loro sogni. A me lui sembrava un mago, in grado di trasformare un’idea in un oggetto concreto, unico e affascinante. E il tutto con amore, dedizione e, ai miei occhi, estrema semplicità.

Questi sono i valori che ho imparato e che, oggi, applico nella mia professione.
Una professione che svolgo da oltre 20 anni.
Una professione sorretta da un valore che non ha prezzo e che, più di ogni altra cosa, voglio trasmettere ai miei clienti: il valore della tranquillità.

Aiuto le persone a prendere decisioni importanti, gestendo il loro denaro.
Un argomento molto delicato, nei confronti del quale nutro un grandissimo senso di responsabilità.

 

Sono Rosario Daniele Iemulo e vivo a Monza con Dunia e i miei due tesori, Tommaso e Francesco. Lavoro a Milano come Consulente Finanziario e possiedo il certificato di specializzazione EFA – European Financial Advisor.

 

Cosa puoi aspettarti da me:

  1. Studio, partecipo a corsi di formazione e mi aggiorno costantemente per aiutarti nel modo migliore a compiere scelte di vita riguardanti le tue più preziose risorse: la tua persona, la tua famiglia, il tuo tempo.
  2. Disponibilità. Considerami un tuo partner: potrai rivolgerti a me ogni qual volta avrai necessità di informazioni, suggerimenti o azioni pratiche che possano aiutarti a gestire al meglio opportunità, sfide o la pianificazione del futuro tuo e delle persone che ami.
  3. Obiettività. Le emozioni sono ciò che ci rende speciali, anche se a volte ci portano a compiere scelte non corrette. Io mi prenderò cura di te con il giusto equilibrio tra la razionalità e il rispetto per ciò che hai a cuore.

In più, avrai a disposizione le più moderne tecnologie esistenti in ambito finanziario, avvalorate da una grande semplicità di utilizzo e dalla totale trasparenza delle informazioni.

 

Non mi scegliere se:

  1. Credi che l’unico valore del consulente finanziario sia quello di battere il mercato.
  2. Ritieni di essere più bravo di un professionista che faccia il mio mestiere.
  3. Non prendi sul serio la gestione professionale delle tue finanze.

 

Ricorda: non è il modo in cui guadagni ciò che conta.

Ciò che conta è quanto riuscirai a proteggere, mantenere e accrescere il tuo patrimonio, la tua tranquillità, il tuo benessere.

 

Pertanto se vuoi:

  1. Evitare di perdere denaro, essere costantemente frustrato e vedersi sgretolare i tuoi sogni.
  2. Ottenere la sicurezza finanziaria, consolidare la tua quotidianità e affrontare gli anni a venire in modo sereno.
  3. Veder ripagati gli sforzi di una vita, goderti la pensione come un momento di divertimento e garantire un futuro radioso ai tuoi cari.

Contattami subito e prenota un incontro conoscitivo: ti regalo volentieri, e senza impegno, la mia prima consulenza per farti scoprire cosa posso fare per te!